Psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale, laureata nel 2004 presso l’Università degli studi di Padova. Iscritta all’Ordine degli psicologi della Lombardia dopo il superamento dell’esame di stato.
Ho frequentato un corso di perfezionamento nel trattamento dei disturbi alimentari sempre presso l’Università degli studi di Padova (facoltà di medicina), ho poi conseguito la specializzazione quadriennale in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso Studi Cognitivi a Modena. Ho svolto il tirocinio post laurea presso il Servizio di Psicologia Clinica dell’Azienda Ospedaliera Carlo Poma e il tirocinio quadriennale di specilizzazione presso il CPS di Mantova.
Svolgo l'attività di diagnosi e psicoterapia con adolescenti e adulti. Mi avvalgo, quando necessario, della collaborazione di altre figure professionali di fiducia (psichiatri, psicologi e psicoterapeuti). Pratico come psicoterapeuta cognitivo comportamentale, in libera professione presso Studio Salus (Borgovirgilio), Medigroup (Suzzara) e Centro Medico (Mirandola).